Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Uisp Roma, movimenti utili per l’arrampicata GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Acquaviva, prove di galleggiamento della Pocket Canyon Esquif con i palloni durante il workshop GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma, Movimenti in salute il nuovo torneo itinerante. Il video con le voci dei protagonisti della squadra "Libera" del Centro Diurno Mazzacurati Asl RM 3 GUARDA IL VIDEO

Uisp Trentino, ecco quali attività puoi fare presso il Green center GUARDA IL VIDEO

Il corso di formazione delle attività equestri e cinofile Uisp Marche GUARDA IL VIDEO

Pallavolo Uisp Piemonte, la carica e l’entusiasmo delle bambine e dei bambini GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma, concluso il viaggio all’interno di “Movimenti in salute” GUARDA IL VIDEO

Uisp Foggia Manfredonia, gioia di stare insieme con le attività motorie della grande età GUARDA IL VIDEO

Giocagin, un’esplosione di musica e colori nelle città italiane. Momenti sui pattini a Rimini con il video della Rollerverucchio GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma, progetto Sport civico: l'intervista al docente di educazione fisica Cristiano Flamini in occasione dell'incontro tra Uisp Roma, Insieme Per l'Aniene APS e la Scuola Paritaria Zaveria Cassia GUARDA IL VIDEO